Loading...

Energia....Armonia...Benessere

10 buoni motivi per collaborare con l’azienda
Il Pensiero Alternativo

lavora con noi

1) Lavoro di squadra
2) Supporto tecnico costante
3) Formazione professionale
4) Portafoglio clienti
5) Agenda on line
6) Strategie commerciali e di marketing
7) Motivazione con meeting mensili
8) Vacanze studio
9) Pianificazione degli obbiettivi…. E riconoscimenti meritocratici
10) prospettiva di carriera.

Per info chiamare 0239449537 e chiedere di Patrizia oppure inviare una mail cliccando qui sotto.

La parola ai nostri collaboratori formati in accademia

Giulia

Sono Giulia un ragazza di 22 anni e lavoro in Pensiero Alternativo da ottobre del 2018 e ad oggi posso affermare con assoluta convinzione che è una realtà lavorativa stimolante, in continuo sviluppo, con un’ottima organizzazione e un team super affiatato!
Il Pensiero Alternativo mi ha dato non solo l’opportunità di poter lavorare e avere una crescita professionale, ma anche di formarmi a 360 gradi come libero professionista!
Ringrazio di cuore Patrizia e Antonio per la fiducia e il supporto che mi sono stati dati, perché sono stati di grande aiuto per questo percorso lavorativo che è solo all’inizio!

Valeria

Sono Valeria ragazza di 23 anni lavoro per Pensiero Alternativo da poco più di un anno, mi trovo molto bene.
Azienda molto disponibile , realtà lavorativa molto stimolante , super organizzata con continui progetti per fare sempre meglio !!!
Da quando sono entrata a fare parte di questo team molto uniti mi sento a casa, grazie ad Antonio che mi ha trasmesso il suo amore per la riflessologia e ci sta insegnando molte cose da mettere in pratica sempre in continua evoluzione; mentre grazie a Patrizia sto crescendo sia personalmente ma soprattutto professionalmente da un anno a questa parte ho fatto un salto di qualità grazie ai suoi corsi e al suo metodo di lavorare.

Marco

“Pensiero Alternativo mi ha dato la possibilità non solo di lavorare ma cambiare completamente il mio stile di vita,è un continuo imparare e una continua crescita sia dal punto di vista personale ed professionale,in un mondo difficile come oggi,Pensiero Alternativo e sempre pronto a caricarti di energia positiva!”

Riccardo

Sono un ragazzo di 23 anni e collaboro da circa un anno con Pensiero Alternativo. L’azienda, in continuo sviluppo, punta su
formazione professionale e crescita personale: i due ingredienti fondamentali per avere successo in questo settore.
La Riflessologia di Antonio ha rivoluzionato le mie modalità di trattamento e nutrito la mia passione, ampliando molti concetti dell’essere umano. La formazione con Patrizia garantisce organizzazione ed efficenza, grazie alle competenze e agli strumenti trasmessi. Tutto è condito dalla nostra filosofia: Energia, Armonia & Benessere.