10 buoni motivi per collaborare con l’azienda
Il Pensiero Alternativo

lavora con noi
GRUPPO

1) Lavoro di squadra
2) Supporto tecnico costante
3) Formazione professionale
4) Portafoglio clienti
5) Agenda on line
6) Strategie commerciali e di marketing
7) Motivazione con meeting mensili
8) Vacanze studio
9) Pianificazione degli obbiettivi…. E riconoscimenti meritocratici
10) prospettiva di carriera.

Per info chiamare 0239449537 e chiedere di Patrizia oppure inviare una mail cliccando qui sotto.

La parola ai nostri collaboratori formati in accademia

Valeria

valeria

Sono Valeria ragazza di 24 anni lavoro per pensiero alternativo da due annetti oramai, mi trovo molto bene.
Azienda molto disponibile , realtà lavorativa molto stimolante , super organizzata con continui progetti e novità per fare sempre meglio !!!
Da quando sono entrata a fare parte di questo team molto uniti mi sento a casa, grazie ad Antonio che mi ha trasmesso il suo amore per la riflessologia e ci sta insegnando molte cose da mettere in pratica sempre in continua evoluzione; mentre grazie a Patrizia sto crescendo sia personalmente ma soprattutto professionalmente da quando sono in pensiero alternativo ho fatto un salto di qualità nella mia vita grazie ai suoi insegnamenti e al suo metodo di lavorare.
Ci vuole tempo , formazione e allenamento e ci saranno solo ottimi risultati!!

Carlo

carlo 1

Posso dire di aver conosciuto Antonio e Patriza e il Pensiero Alternativo quasi per caso.
Sin dall’inizio sapevo di aver trovato una realtà fatta di persone meravigliose, che dedicano la propria vita alla ricerca, allo studio e a portare a quanti più possibli energia, armonia e benessere.
Sono davvero orgoglioso di poterne far parte e di poter contribuire alla continua evoluzione di Pensiero Alternativo.
Grazie alla collaborazione lavorativa e alla continua formazione, sto crescendo professionalmente e umanamente e mi rendo conto che riesco a portare benefici a tutte le persone che si approcciano alla riflessologia e vogliono prendersi cura di sé.

Andrea

andrea

La passione , l’amore e la voglia continua di migliorare facendo ciò che più ami , ti porterà a raggiungere grandi risultati professionali e personali. Collaborando in pensiero alternativo da circa un anno , ho capito ancora di più cosa significa ciò , e lo porterò sempre nel cuore. Perché con l’energia , armonia e benessere positivo si arriva ovunque.

Maria Elena

mariaelena

Il pensiero alternativo mi ha dato la possibilità di lavorare e crescere a livello professionale e personale grazie ad Antonio e Patrizia.
Siamo un team unito, dove si collabora e ci si aiuta per davvero, una realtà innovativa al giorno d’oggi

Martina

martina

Ciao a tutti, sono Martina, Osteopata e membro Roi dal 2021.
Poco più di sei mesi fa il Pensiero Aletrativo mi ha dato la possibilità di entrare a far parte di questa grande famiglia, ricca di energia e continui stimoli. Grazie a loro mi sono affacciata al mondo della riflessologia plantare psicosomatica che, abbinata ai miei studi, mi sta dando la possibilità di crescere ogni giorno di più. Da quando sono qui però non mi sono arricchita e migliorata solo dal punto di vista professionale, ma anche dal punto di vista personale grazie alla continua formazione in team che ogni mese ci accompagna.

Edoardo

edoardo

Ciao a tutti sono Edoardo, massoterapista appassionato e affascinato dal mondo olistico e orientale. Il pensiero alternativo mi ha aiutato ad esplorare e ad approfondire questa realtà tramite la riflessologia plantare.
Inoltre il continuo supporto aziendale e un team molto forte ed unito rendono l’atmosfera piacevole e stimolante.
Il pensiero alternativo è un trampolino di lancio per tutti quei giovani che vogliono intraprendere un percorso olistico e “alternativo”.

Jessica

jessica

Mi chiamo Jessica, laureata in scienze motorie e massoterapista.
Sono arrivata in Pensiero Alternativo per caso dove ho avuto la fortuna di avvicinarmi alle discipline Bio Naturali e conoscere la Riflessologia Plantare.
Sono rimasta affascinata dai straordinari benefici che apporta e dalla capacità che ha di rimettere in contatto l’uomo e la sua essenza.
Sono fiera di aver avuto la possibilità di restare e collaborare con quest’azienda che oltre la continua formazione, mira alla crescita personale e professionale di ciascuno di noi, ed è questo un grande valore aggiunto che la differenzia dalle altre.